Reclamo N° 137085

Silvia
22 Gennaio 2019
Il giorno 07/01/2019 ho fatto cambio piano tariffario e attivato Creami Next 6. Da quel giorno il telefono ha smesso di collegarsi alla rete internet. Abbiamo contattato il servizio clienti al 160 e nonostante aver trovato personale gentile, il quale ci ha dato assistenza alla verifica dell'istallazione corretta dei parametri di Postemobile, nessuno è riuscito a risolvere il problema. Abbiamo anche verificato che il problema non fosse nel telefono il quale con altre schede funzionava correttamente. Siamo stati contattati dall'assistenza tecnica dopo 48 ore e non avendoci trovati ci è arrivato un messaggio, il quale ci consigliava di contattare il 160. Abbiamo eseguito le indicazioni e contattato a sua volta il 160 ,ci è stato risposto diverse volte che dovevamo attendere di essere ricontattati dall'assistenza tecnica. Ad oggi 22/01/2019 non siamo ancora stati contattati, e ci troviamo con un telefono che per lavoro risulta inutilizzabile dato la necessità dell'uso della rete a oggi ancora con segnale assente. Rimango profondamente delusa per i seguenti motivi: ho pagato 50 Euro di nuovo piano tariffario e non ho potuto usufruire dei servizi, ritengo siano venute a meno le condizioni dettate dalla carta dei servizi di Poste Mobile, per cui credo questo sia pane per i certificatori aziendali. Chiedo pertanto il rimborso dell'intera cifra essendo obbligata a trasferirmi su il servizio di un altro operatore, data la necessità del funzionamento dello Smartphone in questione.
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