Reclamo N° 112835

Eleonora
10 Agosto 2018
Il giorno 14 luglio scorso tra le 8.25 e le 8.45 presso l'ufficio postale di Borgomanero NO ho attivato la SIM Postemobile con la Vs offerta CREAMI NEXT 6. Il servizio è stato attivato il 18 luglio. L'altro ieri 8 agosto la mia SIM è stata inopinatamente bloccata SENZA ALCUN PREAVVISO. Il VS call center interpellato il giorno stesso NON HA SAPUTO RISOLVERE il problema che pare sia dovuto a ESCLUSIVA INADEMPIENZA dell'ufficio postale di Borgomanero. Visto che mi trovo, in precarie condizioni di salute, a 1000 KM da casa, chiedo l'immediato ripristino della SIM. Mi riservo altresì di richiedere il rimborso della somma versata per i giorni in cui non ho potuto, per VS esclusiva responsabilità, usufruire del servizio e, in caso di perdurare del problema, di adire le vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239