Reclamo N° 58162
Giorgia
09 Agosto 2017
Il giorno 31 luglio chiedo ad un operatore del numero 160 di poter passare dal creano revolution 3 al creami revolution 6. L'operatore effettua il cambio e mi dice che a breve arriverà un msg per avvisare che il cambio è stato effettuato. Dopo due giorni richiamo dicendo cge il msg non è arrivato e mi rispondono che è tutto a posto e che il mio piano tarifarrio risulta essere revolution 6, faccio presente che non mi è stato addebitato l'importo e che mi viene addebitato però un importo di qualche centesimo ogni utilizzo del cellulare...la risposta è "signora è tutto a posto porti pazienza".... il giorno successivo richiamo ed effettivamente trovano un problema e decidono di aprire una richiesta di assistenza e il problema dovrebbe essere risolto in 2 giorni.... i giorni passano io chiamo quotidianamente per sentirmi dire di portare pazienza.... la mia pazienza è esaurita senza un riscontro veloce penso che mi rovolgerò a un legale e sicuramente cambierò operatore
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18