Reclamo N° 264591

Pasquale
04 Aprile 2022
Il giorno 31 marzo, presso lo sportello di poste italiane di San Brancato di Sant'arcangelo (PZ),ho richiesto ed ottenuto una nuova sim con portabilità del numero Tim 3334728401.Invece di 15 euro, l'addetto allo sportello, mi ha fatto pagare 25 euro, dicendo che era obbligatorio fare subito una ricarica di 10 euro che avrei trovato nel mio credito ad avvenuta attivazione. Purtroppo, oggi giorno dell'avvenuta attivazione, mi ritrovo con solo 3,01 euro di credito. Pertanto chiedo ufficialmente chiarimenti in merito. Cordiali saluti Pasquale Palermo
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239