Reclamo N° 145102

Aurelia
25 Marzo 2019
il giorno di 12/03/2019 ho acquistato dal ufficio postale Roma 61 via Salvatore di Giacomo 27 una scheda telefonica con offerta promozionale Creami next6 ,credito illimitato e 50 GB ,e ho pagato 60 euro per sei mesi . Operatore a indicato che fra 48 ore la scheda sara attiva.Dopo 4 giorni la scheda non aveva nessun segnale. Sono andato al ufficio postale per la sostituzione scheda e secondo giorno la scheda a cominciato a funziona. Dopo 5 giorni non potevo ne telefonare ne andare sul internet . Controllando credito ,era finito .Ho chiamato operatore e ha detto che io ho un altro piano tariffario con 1000 minuti e 7 GB e devo andare al ufficio postale per chiarire la vicenda .piano tariffario attivo costava 48 euro e si chiama Creami Revolution 6 non da me richiesto. operatore dalla posta a detto che per sbaglio a inserito offerta sbagliata e sia assunto la responsabilità facendo una lettera di rimborso ,senza nessun risultato .Sono tornato in ufficio postale chiedendo la soluzione della vicenda . Operatore dicendo che non può fare niente e che devo pagare altri 16 euro se voglio passare alla prima offerta . Ho la sua dichiarazione firmata e timbro dallo uffizio postale e la ricevuta del avvenuto pagamento
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239