Reclamo N° 146028
Alfredo
02 Aprile 2019
In data 04/02/2019 presso la nostra abitazione è stata attivata da un Vs tecnico la linea telefonica fissa che sarebbe dovuta essere transitoria, in quanto avendo aderito alla promozione passa a poste mobile, provenivamo da ALTRO OPERATORE.
Ad oggi scopro che non è stata fatta ALCUNA RICHIESTA DI MIGRAZIONE DEL VECCHIO NUMERO TELEFONI (ossia 02/6133653) e mi ritrovo con ben 2 BOLLETTE TELEFONICHE DA PAGARE. Che ovviamente visto che si tratta di VOSTRO ERRORE io non intendo pagare.
Il numero telefonico che mi avete attribuito è 02/84052451 MI SEMBRA DAVVERO UN PESSIMO MODO PER INIZIARE UN NUOVO CONTRATTO. FACCIO PRESENTE CHE IL CONTRATTO E' OLTRETUTTO PER UNA PERSONA DISABILE CHE COME POTETE IMMAGINARE NE HA GIA' DI PROBLEMI.
Sono molto molto dispiaciuta per il vostro modo di operare e attendo una vostra solerte risposta.
Lacanfora Alfredo
Lacanfora Anna Maria (figlia)
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