Reclamo N° 70006

Raffaella
02 Novembre 2017
In data 25 settembre 2017 sono passata a PosteMobili accendendo un contratto con piano tariffario "creami Revolution 6, che prevede il pagamento anticipato dei 6 mesi sucessivi di traffico (48 euro). Nelle due settimane successive ho immediatamente riscontrato l'impossibilità di ricevere e chiamare in casa e fuori casa. Ho contattato un paio di volte il servizio clienti che mi avrebbe dovuto far sapere....e non mi ha mai ricontattato. Quindi l'11 ottobre sono stata costretta a cambiare gestore. Quando mi sono recata presso l'ufficio postale di Formigine (presso il quale avevo acceso il contratto) per segnalare il disservizio e chiedere restituzione del credito residuo, mi hanno detto che era impossibile riottenere il credito visto che il contratto prevedeva il pagamento anticipato dei sei mesi....e che per loro era impossibile che non riuscissi a ricevere. Ho comunicato loro il mio tentativo di assistenza negato e ho spiegato che non potevo rimanere isolata sia per motivi privati che di lavoro. Mi hanno a fatica consegnato 1 di 2 pagine di un fittizio modulo di reclamo e mi hanno salutata. Ora io pretendo un risarcimento delle spese di attivazione di questo servizio che non ho potuto utilizzare non per causa mia e che tra le altre cose mi ha creato non pochi problemi nelle due settimane in cui ho tentato di trovare una soluzione senza ottenere risposta.
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