Reclamo N° 336434
Martellone
02 Agosto 2024
in previsione del rinnovo del piano next6 che costa 56,00 € semestrale, il mi sono recato all'ufficio postale il 26 luglio e ho fatto 2 ricariche una da 50,00€ e una da 5,00€ regolarmente pagate allo sportello con la relative ricevute. Ebbene quella da 5 € è stata accreditata mentre quella da 50,00 non si sà dove sia andata a finire. Oggi Mi scade il piano e ancora non mi hanno aggiornato la ricarica, Ps. Ieri l'operatore dell'assistenza Postemobile Mi ha consigliato di recarmi all'ufficio postale e rifare una ricarica di 50 € per sistemare il piano telefonico.
Vi sembra normale? dare delle risposte del genere?
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18