Reclamo N° 190683
Samantha brunella
06 Maggio 2020
Italia Mercoledi 06. Maggio 2020 Mercogliano Avellino la di Mercogliano AV Italia
Giorno cari Collaboratori e Impiegati dell'Unione Nazionale dei Consumatori Italia
al in circa sette anni fà, avevo cambiato il mio Piano Tariffario delle PosteMobili in vista di accedere ad un servizio d'abbonamento mensile sempre delle PosteMobili offerto al modico prezzo d'abbonamento mensile di dieci Euro al Mese. Il quale cambio, introdotto con un Fax contenendo la Modulistica PosteMobili 'variazione delle condizioni contrattuali della Sim PosteMobili' compilata personalmente, si verificò essere stato catastrofale. Infatti, dovetti in fine d'ottenere al adempimento delle varie procedure di rettificazione e rimessa in regola della mia Richiesta inviata per Fax ai Servizi delle PosteMobili Italia, comunque resiliare la mia Sceda Sim delle PosteMobili per impossibilità di procedere ad una rettificazione effettiva dei cambiamenti contrattuali Sim PosteMobili già essendo stati effettuati sia eseguiti per errore dal Servizio PosteMobili. Cosi essendomi vista costretta di acquistare una nuova Sceda Sim PosteMobili e di introdurre direttamente al acquisto della nuova Sim al Sportello PosteMobili Italia, la mia richiesta dell'attivazione d'un Abbonamento Mensile di Base delle PosteMobile' da non confondere con i vari Servizi d'Abbonamento a Pieno utilizzo delle Risorse PosteMobili offerte al epoca, a costi di venticinque euro mensili - ai quali servizi di pieno utilizzo delle risorse PosteMobili offerte con Pacchetti d'Abbonamenti Mensili non avevo mai richiesto l'accesso.
Il Punto resta, che mesi dopo al in circa sei mesi dopo, mi sono state inviate varie Bollette siccome un Avviso di messa in Mora della mia vecchia Sim PosteMobili per conto dei Servizi Pacchetti d'Abbonamenti mensili a multi-uso delle Risorse PosteMobili Italiane. Le Bollette siccome l'Avviso di messa in Mora, io non lo mai pagata, e cinque anni dopo ho distrutto la Bolletta siccome l'Avviso di messa in Mora della Sim PosteMobili Italia seguendo il standard commerciale contabile di conservare gl'Estratti dei Pagamenti effettivamente effettuati e delle varie Bollette PosteMobili Italia per il Tempo di cinque anni.
Non mi e conosciuto che il registro dei Debiti Fisicali - sia il Registro delle Fallite e del Concorso Commerciale Economico abbia aperto una sceda in riguardo della mia Persona Fisica presso l'Ente del Servizio dei Controlli Fiscali Nazionali Italiani, però se vorreste dare un occhiata a tali registri, sia accedere al Servizio dei Registri dei Debiti e Concorsi per Mora Economica Finanziaria tra l'altro congiunti ai Servizi dei Controlli delle Finanze del Stato della Repubblica dell'Italia ve ne sarei molto grata, siccome del invio d'un corto reso-conto susseguente ad effettuata verifica delle Entrate prodotte a mio nome 'Brunella Samantha Medugno MDGBNLT55Z133B' risultando presso i vari Servizi delle Finanze Nazionali sia dell'Ente dell'Economia Commercio e delle Finanze dell'Italia - anche conosciuta come la Camera del Commercio del Stato della Repubblica dell'Italia. La saluto e vi ringrazio calorosamente la Signorina Medugno Brunella con pseudonimo e nomignolo chiamata Samantha B. Medugno di in giorno di oggi del Mercoledi sei / 06. Maggio 2020 Mercogliano (AV) introducendo un reclamo al Servizio dell'Unione Nazionale dei Consumatori Italiani.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18