Reclamo N° 221295

Nicola
09 Gennaio 2021
l'8 luglio 2020 ho sottoscritto un contratto con postemobile casa web (29 traffico illimitato). Il 12/07/2020 mi è arrivato il modem, il 17/07/2020 (5gg dopo) ho inviato richiesta di disdetta, come da loro indicazioni, alla loro mail [email protected]. Nel foglio allegato al router c'è esplicitamente scritto :" La informiamo che ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni solari dalla conclusione del contratto stesso. Il diritto di recesso potrà essere esercitato con l'invio, entro i suddetti termini, di una comunicazione scritta mediante mail all'indirizzo [email protected]" . Io così ho fatto. per sicurezza avevo trovato anche una pec di poste, inviato anche la ma mi ha respinto il messaggio per pec piena. Dopo alcuni giorni, non avendo ricevuto risposta, ho ripreso il messaggio e ho chiesto nuovamente conferma. Dopo un mesetto ho chiamato mi hanno detto di non avere ricevuto niente. Dopo alcune telefonate mi dicono che se non invio il modulo non vedono la disdetta. Nel foglio allegato non parlano di nessun modulo, ma solo di una comunicazione scritta (ed è cioò he ho fatto) . Attualmente mi chiedono di pagare 78 euro per i 3 mesi che ho usufruito (che non ho usato perchè non mi soddisfava. Il modem è già stato reso. In una mail mi avevano inoltre scritto :"Gentile Cliente, in riferimento alla richiesta di disattivazione della linea con numero 3714980829, imei terminale 863210041069163, pervenuta il 10/09/20, desideriamo informarLa che abbiamo provveduto ad eseguire in data 16/09/20 la cessazione richiesta. In caso di mancata restituzione del dispositivo, la proprietà dello stesso le sarà trasferita. In tale ipotesi PosteMobile non le addebiterà alcun importo. Con l’occasione Le porgiamo cordiali saluti". Ho tutte le conversazioni salvate se dovesse servire. GRazie
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239