Reclamo N° 270226

Di sclafani
01 Giugno 2022
Mio marito Abbate Antonio ha fatto un contratto per la linea telefonica e internet fibra. Dopo aver aspettato un mese, giorno 23/05/2022 viene il tecnico a casa, mi porta un piccolo modem, lo collega alla corrente, appena collegato mi dice non funziona, poi gliene porto un altro, lei non telefoni a nessuno, tanto devo venire io. Da subito mi sono sentita presa in giro, ho aspettato una settimana, telefono all'operatore e mi dice dato che il modem era guasto, la domanda non era più valida, se volevo dovevo andare alla posta e rifare la domanda. Io la domanda l'ho fatta ad un'altro gestore che spero abbia molta più serietà. Ditemi voi se questo è modo di lavorare
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239