Reclamo N° 112960

Gaetana
12 Agosto 2018
Nel 2017 ho fatto il contratto di una ricaricabile con voi il cui numero è 3930872482 intestata . a Modica Gaetana cod.Fisc MDCGTN54A65C351G la ricaricabile con la connessione dati disattivata , per ben 4 volte mi ha inviato il messaggio di pagamento di 3,50 per connessione internet per un totale di 4 volte nell'arco di un anno per un costo totale di € 14,00 Ho fatto più volte reclamo con i vostri operatori, ma a parte il controllo dei dati disattivati, non mi hanno detto niente di nuovo, l'ultimo finalmente si è accolto che c'è un anomalia sulla linea, è mi ha detto che mi avrebbe fatto rimborsare gli ultimi 3,50€ , ma poco fa nel mentre dormivo è di nuovo arrivato il classico messaggino altri 3,50€ per un'altra connessione mai fatta, in pratica nonostante il wifi e la connessione dati disattivata si è connesso il 12/08/2017 , in totale 4 connessioni il 1 9/9/2017 il 2 il 27/5/2018 e poi il % e !2 Agosto 2018. Io vorrei riavere indietro i miei soldi che mi sono stati sottratti con un trucco.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239