Reclamo N° 58099
Daniele
08 Agosto 2017
Nel giorno 13/7/2017 provvedevo ad effettuare due ricariche per un importo di euro 35 sul numero di Postemobile.
Trovandomi all'estero, queste ricariche venivano effettuate trami sito della Sisal (sisalpay.it).
Queste ricariche non sono mai state accreditate, nonostante io abbia mandato una mail al loro indirizzo il giorno stesso, contenente il mio documento e le due ricevute delle ricariche.
I soldi sono stati presi da entrambe le carte usate per le ricariche.
Fino ad oggi venivo rimbalzato dagli operatori, rimandandomi di 48 ore in 48 ore.
Oggi mi contattano e mi dicono di non aver mai ricevuto la mia mail!!!
Mi sembra impossibile, in quanto per un mese la mia mail era visibile agli operatori, eccome!!
Mi sembra sia un tentativo di farmi stancare e rinunciare alle ricariche, ma non mi sembra giusto.
Grazie
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18