Reclamo N° 327093

Michel
22 Aprile 2024
nella giornata di sabato 20 aprile 2024 sono stato aggredito verbalmente dall'operatrice MARIANNA alle 14:47 per 11MIN 07SEC nel momento in cui mi ha richiamato al telefono con già un approccio ostativo nella conversazione scritta via chat sul sito web di PosteMobile dal PC e non da App SMARTPHONE come continuava a sostenere con presunta certezza come se fosse fisicamente presente al mio fianco e che comunque non ho e non utilizzo e più tardi da una sua collega alle 18:07 per 11MIN 34SEC. ovviamente ad oggi 22 aprile 2024 17:25 nessun problema reclamato tra le tante contestazioni è stato risolto. le ragioni della discquisizione sono relative ad un duplice procurato disservizio plurimo esteso a 2 SimCard su 2 ovvero per entrambe le utenze col predetto gestore e che i fatti si protraggono da 5 anni e non vogliono risolverlo affermando che hanno una gestione fino a 6 mesi prima ed oltre non vedendo nulla danno per assodato che non ci si nulla di anomalo anche se accertato di recente e che è loro prassi esimersi dal svolgere le funzioni adibite al ruolo e per le quali sono stipendiati anche se non forniscono assistenza alcuna al cliente finale che resta pertanto impattato da problemi di qualunque natura Tecnica-Amministrativa-Commerciale-Legale e che piuttosto che risolvere accusano la controparte lesa o di non aver reclamato abbastanza o che se nessuno dei precedenti colleghi gli da retta ad esempio proprio evitando di ascoltare con la dovuta pazienza l'esposizione dei fatti vi sarebbe una motivata logica non meglio precisata di tale modus-operandi ulteriormente aggravante e dannoso oppure come più volte accaduto imponendo al sottoscritto di cambiare gestore che non solo non corrisponde alle mie volontà ma nemmeno risolverebbe la situazione anzi complicandola per successive incongruenze a valare su impostazioni sistemi informatici/telematici del Gruppo POSTE ed oltretutto nemmeno attuabili le portabilità uscenti sussistendo un blocco del traffico realizzato dal gestore stesso nel compimento di operazioni non richieste ed in palese violazione delle condizioni contrattuali che sottoscrissi e che impedisce anche di contattare il 160 CustomerCare e già colpevoli di avermi impedito di utilizzare i canali di SocialCare come Twitter e Facebook da anni per il tramite di un operatore specifico MERCURIO con il quale si stava discutendo circa le inadempienze e mancanze nei confronti della mia persona tutt'ora cliente utente finale ed è prassi consolidata dell'assistenza per tutti i servizi e prodotti senza distinzione tra divisioni e rami societari e patrimoni lasciar trascorrere 3 o 5 o oltre 12 anni dall'intervenire e risolvere qualcosa su cui non ho colpe e tantomeno responsabilità ma unicamente vittima di pessima gestione. aggiungo che da interazioni scritte di mesi scorsi l'ufficio reclami di POSTE ITALIANE ha ritenuto sostanzialmente fattibile e non degno di alcuna ripercussione che propri funzionari e quadri e dipendenti come un direttore d'uffucio postale siano liberi di insultare ed offendere un proprio pluricliente pluriservizi allo sportello pubblicamente in presenza di altre persone ingiuriando e denigrando e questo perché stavo contestando azioni improprie esercitate dal medesimo sapendo bene poi di arrecarmi successivi problemi o in altra circostanza di non permettermi di formalizzare un reclamo che doveva poi trasmettere e protocollare perché per sua opinione non gli andava di occuparsene.
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