Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Vito
il 21/2/2019 ho inserito stando in casa la sim in un telefonino con wi fi e collegandomi alla mia rete di casa Vodafo... Leggi tutto
02 Marzo 2019
Giovanni
Ho versato euro 25,00 ieri 22/02/2019 alle ore 17.00 circa oggi 23 c.m. il mio credito e' esaurito non ho fatto tele... Leggi tutto
23 Febbraio 2019
Antonella
Ho acquistato in Ottobre 2017 due telefoni samsung A3 con un offerta Postemobile, ad Ottobre 2018 ho cambiato banca e... Leggi tutto
15 Febbraio 2019
Guiodo
Ho ricevuto la nuova sim mercoledì 06/02, e nonostante due solleciti al 160, ad oggi 10/02 ( superate abbondantemen... Leggi tutto
10 Febbraio 2019
Giuseppe
Portabilità non effettuata per vostro disservizio tra il settore commerciale e quello addetto alla riconsegna... Leggi tutto
09 Febbraio 2019
Giovanni
ho fatto eclamo ai call center invano una raccomandata AR senza risposta.... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
Michele
POSTEMOBILE SI IMPEGNA ad attivare le schede nuove entro 48 ore e invece lascia passare giorni e giorni. Nel mio caso... Leggi tutto
04 Febbraio 2019
Rita angela
per pochi centesimi di differenza ,non e stato attivato il piano, semestrale, per cui in tre gg e stato consumato il ... Leggi tutto
02 Febbraio 2019
Alberto
Allo sportello mi è stato proposta l'attivazione di Poste Mobili ho accettato ma subito mi sono reso conto che in c... Leggi tutto
29 Gennaio 2019
Silvia
Il giorno 07/01/2019 ho fatto cambio piano tariffario e attivato Creami Next 6.
Da quel giorno il telefono ha smesso... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
Michela
Ho fatto una ricarica di 50€ il 5 gennaio perchè alla scadenza (10 gennaio) l'abbonamento creami next 6 continuass... Leggi tutto
22 Gennaio 2019
Domenico
Spett.le Unione Nazionale Consumatori
E alla cortese attenzione dell’amministrazione di Poste Mobile
Il sottosc... Leggi tutto
10 Gennaio 2019