Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Giuliano
mio figlio Daniele Marcheselli ha acquistato una nuova sim poste mobile recapitata il 6 dicembre scorso, ad oggi 14 d... Leggi tutto
14 Dicembre 2018
Teresa
Possiedo un telefono fisso con operatore postemobile ma oggi l'apparecchio non dà nessun segno di vita.... Leggi tutto
10 Dicembre 2018
Marco
Il 23 novembre ho acquistato, tramite internet, una sim Postemobile che doveva arrivare entro 3 giorni lavorativi. Ad... Leggi tutto
10 Dicembre 2018
Barbara
La compagnia telefonica mi ha addebitato oltre 40euro mentre ero in crociera. Mi era arrivato un messaggio in cui dic... Leggi tutto
25 Novembre 2018
Romeo
Ho attivato dal 08/11/18 poste pay evolution connect con portabilità da Tim a poste mobile l'offerta e come segue: h... Leggi tutto
17 Novembre 2018
Mattia
Buonasera il 23 giugno di quest'anno ho attivato una sim PosteMobile e da allora ho continui problemi di linea nel se... Leggi tutto
12 Novembre 2018
Ivan
acquisto sim sul sito, alla consegna non si rilascia copia contratto, attivazione analogica per chiamata,in ritardo,a... Leggi tutto
08 Novembre 2018
Maria concetta
Salve ho effettuato una ricarica di 10€ questo pomeriggio perché ho il rinnovo il 3 novembre ovvero stasera da mez... Leggi tutto
03 Novembre 2018
Matteo
In data 26/10/18 e 29/10/18 effettuavo 2 chiamate dal mio numero postemobile a numero francese +33 xx di amico che al... Leggi tutto
01 Novembre 2018
Virna
Dalle ore 19 del 29.11.18 a tutt'ora è scomparso il segnale dalla zona della mia abitazione per un raggio di almeno ... Leggi tutto
01 Novembre 2018
Antonietta
Ho cambiato piano tariffario il giorno dopo che mi è stato attivato Cream Evolution di 12 euro. Ho ricaricato 50 eur... Leggi tutto
31 Ottobre 2018
Rodolfo
Salve,
il 24 ottobre ho cercato di acquistare una sim postemobile tramite sito ed il 19 hanno tentato una prima cons... Leggi tutto
31 Ottobre 2018