![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilaria
Ho fatto un contratto con Poste Mobili a 10,00 euro al mese. Ho aspettato due giorni a ricaricare la scheda e al mome... Leggi tutto
14 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Federica
non è possibile che l'abbonamento fatto non si ricarica mai il giorno che viene pagato
Infatti se viene pagato il g... Leggi tutto
12 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luana
Non hanno trovato il mio numero civico . Mi ha chiamato la postina ed è stata ignorante e maleducata . Non mi ha dat... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna chiara
Buongiorno,l'11/10 alle 11.45 ho ricaricato 10 euro,il2/10 alle 13.06 ho ricaricato 10 euro ,il9/10 ho chiamato poste... Leggi tutto
10 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Domenico
Mi sono state bloccate le chiamate in uscita per un insoluto di una bolletta con scadenza a luglio, quando invece era... Leggi tutto
08 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
IERI MI HANNO ADDEBITATO 3,50 SU CONNESSIONE INTERNET QUANDO IO NON HO RICHIESTO INTERNET,VORREI SAPERE IL MOTTIVO DI... Leggi tutto
08 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Ho fatto un contratto con poste mobile per avere Internet a casa a 10 euro al mese per 30 giga/mese (più il costo de... Leggi tutto
05 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carlo
Oggetto: Prelievo dal c/c SENZA aver usato il cellulare con compagnia telefonica WINS su nave Tirrenia.
P. C. : As... Leggi tutto
02 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Markus
Sul numero 3713221315 ho superato il limite di 30gbit. Il 17.9. era i rinnovo mensile.
Ho caricato questo numero pri... Leggi tutto
23 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Buongiorno,
Avendo necessità di acquistare una nuova sim avevo scelto voi come operatore. Ho scelto di acquistare o... Leggi tutto
22 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marianna
È con rammarico che dopo numerose telefonate al call center "160"per reclami relativi al fatto di non avere linea in... Leggi tutto
21 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianfranco
Buongiorno , sono qui a segnalarvi e nello stesso tempo a lamentarmi per la situazione riguardante l'attivazione dell... Leggi tutto
21 Settembre 2018