postemobile png

Bacheca segnalazioniPosteMobile

Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Vincenzo
Buona sera e dal 01 07 18 che ho attivato una sim con portabilità e ad oggi ancora non e stata attivata la portabili... Leggi tutto
14 Luglio 2018
Gabriela
Io ho acquistato una scheda sim poste mobile ho pagato 40€ per cambiare la mia scheda da Wind a poste mobile solo c... Leggi tutto
13 Luglio 2018
Salvatore
Dal 24 maggio ho richiesto la portabilità del numero mobile ricaricabile / prepagato da postemobile full a Vodafone,... Leggi tutto
10 Luglio 2018
Angela
Cambiato operatore da gennaio per mio padre calafato Giuseppe periodo dicembre continuano arrivare ancora bollette vo... Leggi tutto
07 Luglio 2018
Bruna
Buongiorno nel settembre 2017 sono passata a Poste Mobile per la mia linea telefonica una volta arrivato il telefono ... Leggi tutto
04 Luglio 2018
Berardino
Ho trasferito la mia SIM postemobile n**********in un nuovo telefono il giorno 25 giugno 2018 alle ore 16.30 e ho ric... Leggi tutto
25 Giugno 2018
Diego
In data 21 maggio alle 20.52 ho eseguito una ricarica da 10 euro dall’app postepay. Immediatamente ho visualizzato... Leggi tutto
22 Giugno 2018
Luigi
Impossibilità di ricevere chiamate.segnalato piu volte con esito negativo....chiedo rimborso della sim... Leggi tutto
20 Giugno 2018
Barbara
Non chiarezza sui contratti poste mobile ... Leggi tutto
20 Giugno 2018
Christina
buon giorno la signora Pelz Christine ha acquistato prima una sim 3713331114 il 26.05.18 per utilizzare internet ment... Leggi tutto
19 Giugno 2018
Alfredo
Il mio numero Poste Mobile (3932761713) da due giorni non risulta attivo cioè mi consente "solo chiamate di emergenz... Leggi tutto
18 Giugno 2018
Franco
Stipulato contratto con poste mobile casa il 31/04/2016;dopo vari rinvii per attivazione, all' arrivo del tecnico,dop... Leggi tutto
17 Giugno 2018