Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Francesca
Quando sono passata a postemobile non mi è stata spiegata la procedura correttamente. Ieri mattina ho fatto la ricar... Leggi tutto
20 Aprile 2018
Anneliese
Ho aderito a fare la portabilità del mio numero dalla rete 3, ma l’operatore non mi ha informato prima che alcuni ... Leggi tutto
19 Aprile 2018
Paolo
Milano 17 aprile 2018.
Spett. Unione Consumatori,
il sottoscritto, Paolo Mencarelli, il 10 aprile 2018, inviava... Leggi tutto
17 Aprile 2018
Ana
Buonasera chiedo il rimborso di 4 euro che mi sono stati scalati alla ricarica del 17/04/2018 x un servizio mai richi... Leggi tutto
17 Aprile 2018
Laura
Da sabato mattina 14/04/18 mi trovo in Germania e sia il segnale del cellulare che la connessione dati è assente. Do... Leggi tutto
17 Aprile 2018
Angelo
e tre giorni che aspetto l attivazione della promozione e non o ancora esito io sono invalido in sedia a roteele e f... Leggi tutto
16 Aprile 2018
Silvia
ho un abbonamento prepagato con PosteMobile di 9 euro al mese. Mi sono stati addebitati circa 19 euro tra il 26 marzo... Leggi tutto
15 Aprile 2018
Catia
Nuovo numero , la sim non è attiva da una settimana,chiamo di continuo e nessuno sa risolvermi il problema!ma come ... Leggi tutto
14 Aprile 2018
Mirella
Buongiorno, il mio problema riguarda l'attivazione di un piano tariffario di poste mobile denominato "CREAMI REVOLUTI... Leggi tutto
12 Aprile 2018
Pennisi
In seguito al temporaneo mancato pagamento di due rate relative all'acquisto del telefono postemobile a mio padre è ... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Pietro
sono vostro cliente da oltre 3 anni e mi sembra ingiusto andare a dormire poco dopo mezzanotte e avere 6 euro eoltre ... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Federica
In seguito allo smarrimento del cellulare, ho chiesto la sospensione della SIM in data 31 marzo 2018 tramite il numer... Leggi tutto
10 Aprile 2018