Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Enrico
La disponibilita della rete ha raggiunto negli ultimi giorni valori insostenibili, ore senza possibilita di ricevere ... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Deborah
Giovedì mattina faccio cambio piano con poste mobili chiedo quando sarà attiva mi rispondono dopo l’arrivo di un ... Leggi tutto
07 Aprile 2018
Francesco
Salve , venerdí 29 ,marzo scorso ho acquistato con portabilità del num con cui scrivo un proposta ricaricabile post... Leggi tutto
05 Aprile 2018
Luca
Buongiorno,
ho avuto un problema con l'operatore telefonico Poste Mobile e a seguito di addebiti a mio avviso non do... Leggi tutto
03 Aprile 2018
Fabrizio
Il mio piano tariffario semestrale scadeva il 19/3/2018 ed io ho effettuato la ricarica il 3/3/2018, ricevendo regare... Leggi tutto
29 Marzo 2018
Andrea
Buonasera, senta la sto' contattando per un ennesimo reclamo, riguado alla vostra qualità del servizio clienti e mob... Leggi tutto
26 Marzo 2018
Bruno
Non avendo sottoscritto nessun tipo di contratto per l'so di internet, mi sono trovati accreditati € 70,38, quando ... Leggi tutto
24 Marzo 2018
Danilo
Buonasera,
invio la presente per segnalarvi la mia odissea verso Postemobile.
Ho richiesto la portabilità del ... Leggi tutto
20 Marzo 2018
Simona
Buongiorno. Da Giugno 2017 mi addebitate a spot importi per tariffa internet base.ho provato varie volte a telefonare... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Vittorio
ho ricaricato il 03/03/2018 E 10.00 giorni dopo non avevo più credito e ho dovuto versare altri 10.00 E. Perchè?... Leggi tutto
16 Marzo 2018
Fabio
Buonasera, in data martedì 13 marzo alle ore 14 ho chiesto il passaggio al gestore Vodafone mentre la promozione cr... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Filippo
C.A Amministratore Delegato Marco Siracusano
[email protected]
Fax 800.242.626 Numero verde
Ogge... Leggi tutto
15 Marzo 2018