![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Renato
In allegato il mio recente contratto,sono da anni Vs cliente con il n° 3711475460 e con altri precedenti.
Ho tentat... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Renato
In allegato il mio recente contratto,sono da anni Vs cliente con il n° 3711475460 e con altri precedenti.
Ho tentat... Leggi tutto
20 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dario
Ho un piano CREAMI DUO 4000 con scadenza il 17 del mese. Dal 31/01 il secondo telefono non è più collegato al piano... Leggi tutto
19 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Monia
Il canone mensile scadeva il 16/03 e avendo effettuato un ricarica il giorno stesso mi hanno addebitato il traffico ... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pasquale
Nella giornata del 08/02/2018 un vostro operatore alle ore 23.23 mi ha guidato nella procedura di configurazione ... Leggi tutto
09 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefania
Io sottoscritta Mura Stefania, nata a Milano il 23 novembre 1969 e residente a Milano in Via Padova 256 sono a chie... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno, ho fatto la MNP da tiscali il credito non è stato trasferito e non si capisce il motivo quando la legge ... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuliano
Sim operativa dal 29/01
non rchiesta attivazione di alcun servizio.
dal giorno 30/01 iniziano prelievi giornalieri ... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
01/01/2018 - 10/01/2018 linea PosteMobile completamente o in gran parte assente con linea che cadeva ad ogni chiamata... Leggi tutto
01 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Kleant
Buongiorno, con la presente sono qui a lamentarmi per il vostro servizio di assistenza Poste Mobile.
Sono 2 mesi ch... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maurizio
oggi 20-01-2018 alle ore 18,00 Io sottoscitto Antonini Maurizio,n°tel.329-4858603,pretendo e mi Auguro la restituzio... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Laura
A distanza da un mese dal sollecito per impossibilità di navigare con chiavetta da Pc non ho ancora ricevuto assiste... Leggi tutto
29 Gennaio 2018