![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sandro
Buongiorno, ho una ricaricabile con Poste Mobile CREAMI WOW 5GB a 7€ al mese. L'undici dicembre 2017 avevo come cre... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luciano
Da un mese circa ho cambiato gestore telefonico e sono entrato nel mondo di Poste Mobile, devo dire che sono totalmen... Leggi tutto
09 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Ho attivato il piano tariffario CreamieXtra WOW con PosteMobile, arrivato messaggio di sospensione per credito uinsu... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
Salve ho una sim postemobile con un piano di ricarica prima era di ricarica ogni mese ed ora è ogni 4 settimane mi h... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
In data 22/11/2017, dopo circa 15 gg dalla firma del contratto all'ufficio postale, ed un sollecito (in cui mi era st... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Diego
dal 12 settembre 2017 data della prima richiesta per rimborso credito su SIM disattivata.....e ancora ad oggi non mi ... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria teresa
vorrei conoscere il numero di telefono per informazioni piu mirate grazie... Leggi tutto
28 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
pago e stipulo contratto per una sim postemobile, non è ancora attiva chiamo per attivarla, a pagamento al 160, dopo... Leggi tutto
28 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Il 24 di novembre 2017 ho eseguito una ricarica di 15€ e mi sono stati sottratti soldi a me non chiari
Oggi ricev... Leggi tutto
27 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
In data 24-11-2017 ho richiesto il cambio profilo tariffario e non solo mi è stato regolarmente scalato il credito m... Leggi tutto
25 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicoletta
Da poco sono cliente poste mobile......ma mi state recando disservizio continuo a chiamare il 160 ServizioClienti,ma ... Leggi tutto
25 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Dal giorno 3 / 11/2017 data in cui mi è stata concessa la migrazione, sempre con PosteMobile e con lo stesso numero ... Leggi tutto
25 Novembre 2017