Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Raffaella
In data 25 settembre 2017 sono passata a PosteMobili accendendo un contratto con piano tariffario "creami Revolution ... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Maeco
Distacco ingiustificato del terminale con invio continuo di fax e pagamenti non dovuti ho risolvete ho vi porto in tr... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Paolo
sono 15 giorni che telefono una volta al giorno, al call center per attivare una scheda sim di cellulare abbinata all... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Ingrid
Il 19/12/2016 è stata fatta la portabilità da telecom a Postemobile, maTelecom mi comunica che non è avvenuta la d... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Luigi
Salve,
Stavo esponendo il mio problema all' operatore il quale non mi è stato trasferito il credito residuo da part... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Paolo
Buongiorno, ho una sim posteMobile con opzione ricaricabile "internet 100 ore". Ogni volta che l'accendo le sessioni ... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Luigi
Buongiorno, in data 12/10/2017 ho provveduto a compilare la richiesta, su vostro portale internet, di attivazione nuo... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Cosimo
Cambio arbitrario di condizioni di contratto su due sim PosteMobile inutilizzate con relativo ed arbitrario addebito ... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Giuliano
Non riesco ad avere la sim sostitutiva di quella che mi è stata rubata.... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Giuseppina
In data 20.10.2017 mi e' stato inviato sms alle 21.26 dicendo che avevo esaurito i giga del mio piano quando mi eran... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Marcello
Dopo numerosi tentativi e code interminabili non sono riuscito ad sostituire la SIM poste ,4 tentativi. Sostituzione ... Leggi tutto
21 Ottobre 2017