![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Il Il mio terminale ( samsung galaxy s5 ), acquistato a rate contestualmente alla sottoscrizione con piano telefonico... Leggi tutto
31 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pierfranco
A dieci giorni dall'acquisto di una SIM PosteMobile il servizio non è attivato malgrado 4 solleciti.
Segnalo la scor... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno
Porgo il seguente reclamo per conto di mia madre (Albano Maria Costanza cell 3339015164) che ha da poco f... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michela
A giugno ho fatto la Creami revolution con postemobile prepagando 6 mesi.Premetto che la tessera è intestata a mio m... Leggi tutto
20 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ida
in data odierna ho ricevuto un sms da parte Vs in cui mi si comunicava l'addebito di € 3.5 per internet base, servi... Leggi tutto
17 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Debora
In data 12/07/2017 mi e stato immediatamente scalato il credito per l attivazione dell offerta creamirevolution ma l ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sonya
Vi scrivo perché oggi 12/07/2017 è il 15° giorni che sono senza linea sul cellulare e non so più cosa fare!
Vener... Leggi tutto
13 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Cosimo damiano
Buona sera a maggio ho fatto la portabilità a PosteMobile casa da Tim mi avevano detto che avrei pagato 29 euro una ... Leggi tutto
07 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luigina
Non sono stata avvisata di un problema con i pagamenti, è avvenuto il distacco dell'Imei del telefono e dopo aver fa... Leggi tutto
02 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Faggiano
Entro i 14 giorni previsti ho fatto richiesta di annullamento del contratto perchè nella mia zona non prende nè la ... Leggi tutto
01 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pier
Da anni sono cliente di PosteMobile e da anni possiedo lo stesso modello di cellulare. Improvvisamente, il 24 marzo u... Leggi tutto
14 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rosario
Salve, dopo aver avviato la procedura online per passaggio a postemobile, non è stato possibile ricevere la postemob... Leggi tutto
09 Giugno 2017