Bacheca segnalazioniPosteMobile
Leggi tutti i reclami inviati per PosteMobile
Lindita
Buongiorno.Ho comprato un nuovo tel. Huawei .Mi chiedeva una scheda mini .Al uff. postale ho cambiato la scheda.Non h... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Daniele
Il Il mio terminale ( samsung galaxy s5 ), acquistato a rate contestualmente alla sottoscrizione con piano telefonico... Leggi tutto
31 Luglio 2017
Pierfranco
A dieci giorni dall'acquisto di una SIM PosteMobile il servizio non è attivato malgrado 4 solleciti.
Segnalo la scor... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Matteo
Buongiorno
Porgo il seguente reclamo per conto di mia madre (Albano Maria Costanza cell 3339015164) che ha da poco f... Leggi tutto
23 Luglio 2017
Michela
A giugno ho fatto la Creami revolution con postemobile prepagando 6 mesi.Premetto che la tessera è intestata a mio m... Leggi tutto
20 Luglio 2017
Ida
in data odierna ho ricevuto un sms da parte Vs in cui mi si comunicava l'addebito di € 3.5 per internet base, servi... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Debora
In data 12/07/2017 mi e stato immediatamente scalato il credito per l attivazione dell offerta creamirevolution ma l ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Sonya
Vi scrivo perché oggi 12/07/2017 è il 15° giorni che sono senza linea sul cellulare e non so più cosa fare!
Vener... Leggi tutto
13 Luglio 2017
Cosimo damiano
Buona sera a maggio ho fatto la portabilità a PosteMobile casa da Tim mi avevano detto che avrei pagato 29 euro una ... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Luigina
Non sono stata avvisata di un problema con i pagamenti, è avvenuto il distacco dell'Imei del telefono e dopo aver fa... Leggi tutto
02 Luglio 2017
Faggiano
Entro i 14 giorni previsti ho fatto richiesta di annullamento del contratto perchè nella mia zona non prende nè la ... Leggi tutto
01 Luglio 2017
Pier
Da anni sono cliente di PosteMobile e da anni possiedo lo stesso modello di cellulare. Improvvisamente, il 24 marzo u... Leggi tutto
14 Giugno 2017