![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Franco
dal 23 genaio sono in attesa un rimborso alto valore caricato la sim poste mobile per errore il operatore 160 non sa ... Leggi tutto
05 Giugno 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianfranco
Ho ricaricato nella mia area personale Postemobile con una prepagata ma la ricarica non risulta accreditata da settim... Leggi tutto
11 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rina
Ho acquistato on line la sim poste mobili che ho ricevuto per posta il 26 mercoledì aprile...ma fino ad ora 3 maggio... Leggi tutto
03 Maggio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorena
Gent.li Sigg.ri questa mattina ho chiamato il 160 call center di poste mobile per richiedere un cambio di piano tarif... Leggi tutto
28 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Primo
avevo contratto base: solamente chiamate sms ed mms. mi hanno regalato smart phone. dopo svariati tentativi sono rius... Leggi tutto
28 Aprile 2017