Reclamo N° 73770

Luca
28 Novembre 2017
pago e stipulo contratto per una sim postemobile, non è ancora attiva chiamo per attivarla, a pagamento al 160, dopo tutta la procedura vengo messo in lista per essere contattato per l'attivazione, mi chiamano rispondo e attaccano. mi arriva un sms che cita:" ci sono problemi nella documentazione contatti il 160", richiamo rieseguo la procedura, l'operatrice dice ok non si preoccupi la rimetto in lista per l'attivazione. fin qui tutto abbastanza accettabile. Il problema subentra quando chiedo all'operatrice: " ma se mi riattaccano il telefono in faccia devo ripetere d'accapo?" e lei : " si esattamente". mi avete preso 15 euro la sim non va e mi volete anche prendere per i fondelli? Come funziona ?
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239