Reclamo N° 71620

Maria
14 Novembre 2017
SABATO 21 HO ACQUISTATO IN POSTA UNA SIM CON RICARICA PREPAGATA PER 6 MESI (HO SPESO € 15,00 COSTO SIM E € 50,00 DI RICARICA PAGATA PER 6 MESI IN TOTALE PER UN COSTO DI 65,00 €) DOMENICA 5 NOVEMBRE MI AVVISATE CHE HO TERMINATO IL CREDITO E NON POSSO NE UTILIZZARE INTERNET E NE TELEFONARE . MA STIAMO SCHERZANDO? VI PREGO DI RIATTIVARMI LA SIM PERCHE' E' IMPENSABILE TIRAR FUORI ALTRI SOLDI ESIGO DELLE SPIEGAZIONI.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239