Reclamo N° 213671
Gaetano
24 Ottobre 2020
Salve,
giorno 01/10/20 ho richiesto online a POSTEMOBILE una sim per realizzare la portabilità da altro operatore e sono stati prelevati 15 euro dalla carta di credito.
L'ordine è stato confermato da Postemobile giorno 02/10/20 via email e con un sms circa la spedizione.
Ad oggi, dopo 23 giorni, incredibilmente, non è arrivata la sim, anche se nel sito web è scritto "la spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi".
(https://www.postemobile.it/assistenza/acquisto-online)
Ho contattato il servizio clienti via chat varie volte e, incredibilmente, continuano a scrivermi che devo aspettare!!!
Hanno reiterato un nuovo invio giorno 15/10/20 ma anche in questo caso senza risultati.
Ho richiesto la restituzione dei 15 euro versati e in chat mi scrivono che devo inviare un modulo di recesso (inappropriato secondo me) e che riceverò la restituzione tramite assegno inviato con posta, senza dirmi in quanto tempo riceverò la restituzione.
Non riescono a recapitare una sim e dovrei fidarmi che mi arriverà l'assegno?
Come posso ottenere la restituzione IMMEDIATA dei 15 euro direttamente su carta di credito?
Posso chiedere i danni causati per la mancata portabilità?
Grazie in anticipo e cordiali saluti!
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18