Reclamo N° 213671

Gaetano
24 Ottobre 2020
Salve, giorno 01/10/20 ho richiesto online a POSTEMOBILE una sim per realizzare la portabilità da altro operatore e sono stati prelevati 15 euro dalla carta di credito. L'ordine è stato confermato da Postemobile giorno 02/10/20 via email e con un sms circa la spedizione. Ad oggi, dopo 23 giorni, incredibilmente, non è arrivata la sim, anche se nel sito web è scritto "la spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi". (https://www.postemobile.it/assistenza/acquisto-online) Ho contattato il servizio clienti via chat varie volte e, incredibilmente, continuano a scrivermi che devo aspettare!!! Hanno reiterato un nuovo invio giorno 15/10/20 ma anche in questo caso senza risultati. Ho richiesto la restituzione dei 15 euro versati e in chat mi scrivono che devo inviare un modulo di recesso (inappropriato secondo me) e che riceverò la restituzione tramite assegno inviato con posta, senza dirmi in quanto tempo riceverò la restituzione. Non riescono a recapitare una sim e dovrei fidarmi che mi arriverà l'assegno? Come posso ottenere la restituzione IMMEDIATA dei 15 euro direttamente su carta di credito? Posso chiedere i danni causati per la mancata portabilità? Grazie in anticipo e cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239