Reclamo N° 150003

Pasquale
09 Maggio 2019
Salve ho acquistato on-line due schede telefoniche, la prima consegna non è andata a buon fine perchè il documento registrato da voi per la consegna è un mio documento scaduto nel 2016 non so come può essere successo, quindi chiamo il vostro numero 160 che è a pagamento per me mi propongono per il secondo giorno la riconsegna per la fascia oraria 15,00:17,00 io sono rimasto a casa ma non è passato nessuno. Il secondo giorno sono stato contattato da una vostra impiegata ed abbiamo concordato la consegna per il 09/05/2019 in mattinata dove io lavoro, ma il vostro postino invece di passare giovedì passa il mercoledì 08/05/2019 a questo punto no sò più cosa fare per fortuna non ho pagato in anticipo comunque rimango stupefatto e sbalordito del vostro personale non ho parole. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239