Reclamo N° 127196

Rodolfo
31 Ottobre 2018
Salve, il 24 ottobre ho cercato di acquistare una sim postemobile tramite sito ed il 19 hanno tentato una prima consegna all'indirizzo da me specificato. Non trovando nessuno hanno lasicato un avviso di giacenza e secondo le indicazioni il 29 ottobre in primia mattinata ho chiamato per concordare una seconda consegna. All'operatrice durante la chiamata ho indicato come giorno di consegna il 2 novembre, ma lei mi ha detto che l'unico giorno disponibile era il 30 ottobre. Gli ho fatto presente più volte che quel giorno non avrebbe trovato nessuno, ma lei ha insistito che quello sarebbe stato l'unico giorno possibile e che anche se non trovavano nessuno, avrebbero lasciato un secondo avviso di giacenza tramite il quale avrei potuto prendere un secondo appuntamento, ma quando ho chiamato il 31 mattina per prendere un secondo appuntamento mi hanno detto che ormai non era più possibile ed avrei dovuto ricominciare tutta la procedura da capo. Ora se questi sono i presupposti per cominciare un nuovo rapporto, penso che siamo proprio sulla strada sbaglaita. Pertanto vi invito a dare indicaizoni più precise cosi da non creare problemi a quelli che potrebbero essere i nuovi clienti. Saluti Rodolfo Filippone
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