Reclamo N° 163648
Nicola
16 Settembre 2019
SALVE IO E MIA FIGLIA ABBIAMO COMPRATO ONLINE 2 SIM L'OFFERTA É CREAMI WOW WEEKEND POSTE MOBILE PER FARE LA PORTABILITÀ EBBENE LE 2 SIM SONO ARRIVATE IL GIORNO 11/08/19 LE ABBIAMO PAGATE AL POSTINO ED ENTRO 48 ORE DOVEVANO DARCI LA LINEA DEL NUMERO PROVVISORIO DOPODICHÉ DOVREMMO PASSARE AL NOSTRO NUMERO.QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE SUCCESSO ABBIAMO RECLAMATO IL 14 /09/19 AL 160 IL RECLAMO É STATO FATTO MA FINO A QUESO MOMENTO NON ABBIAMO LA LINEA NON SONO QUESTI I MODI DI COMPORTARSI CON DEI NUOVI CLIENTI. DESIDERO CHE QUESTO DISSERVIZIO VENGA ASSOLUTAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE DAL RESPONSABILE DI QUESTO SERVIZIO ED ESIGO CHE CI VENGA DATA LA LINEA TELEFONICA IMMEDIATAMENTE
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18