Reclamo N° 113054

Antonio
13 Agosto 2018
Salve, sono stato a Malta ed il roaming PosteMobile valido per tutto il territorio dell'Unione Europea, non ha funzionato. Per questo, pur essendo a Malta, risultavo effettuare, ovviamente senza che fossi stato in alcun modo avvisato, traffico dati Marittimo (zona 4). Mi sono stati prelevati indebitamente nelle giornate del 2 e 3 agosto 2018, euro 16,62. Dopo i miei reclami formali, attraverso i canali ufficiali PosteMobile, sono stato rimborsato di euro 6,10. Mi è stato detto che i restanti 10,52 euro non sono rimborsabili perché risultano essere stati addebitati in quanto il 3 agosto 2018 mi trovavo a confine con una zona marittima. In realtà mi trovavo alla città di Sliema sempre nell'entroterra maltese, quindi non ero su nessuna crociera o via marittima. Chiedo pertanto il rimborso dell'intera cifra indicata (10,52 euro) comprensiva anche del costo della telefonata che dall'estero ho dovuto effettuare a PosteMobile per cercare di capire i motivi di questo addebito anomalo. Grazie della disponibilità. Attendo un vostro responso.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239