Reclamo N° 195841
Touria
03 Giugno 2020
Sono 3 mesi che pago una connessione è ancora oggi non funziona. Se non fosse stato per il lock down non avrei avuto problemi con la connessione che occorreva a mia figlia che segue le lezioni è siamo stati obbligati oltre a pagare le 3 mensilità a dover fare altri contratti per non rimanere senza internet.Abbiamo un contratto 80gb al mese per € 10,00 al mese -abbiamo più volte fatto lamentele telefoniche ad operatori,e senza averne usufruito ci dicevano che li avevamo consumati e così provvedevamo a ricaricare-settimana scorsa si sono inventati che c'erano problemi sulla linea e che stavano ripristinando il problema- Oggi mi dicono di sostituire la scheda che probabilmente ha un malfunzionamento-Vorrei denunciare questa truffa con l'attenunte che il tutto è avvenuto durante un periodo in cui Internet era indispensabile per il lavoro e per la scuola-Chiedo gentilmente di contattarmi e di voler procedere contro le poste.Resto in attesa e porgo distinti saluti
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18