Reclamo N° 98563

Cristina
10 Maggio 2018
Sono giorni che mi addebitano 3,5 euro al gg per internet (ho un contratto 5giga) + costi per le chiamate anche nazionali, per un totale anche di 6/7 euro al gg. Chiamato due gg fa il servizio assistenza clienti chiedendo di smettere di attivarmi il prelievo giornaliero. Dopo un’insostenibile conferenza sulle motivazioni non ho ottenuto nulla. Ho già sottoscritto un contratto con diverso operatore che sarà attivo da lunedì pv. Intanto però, se voglio utilizzare il telefono devo continuare a pagare. Voglio rimborso delle cifre sottratte e anche del danno derivato da disagio e gran perdita di tempo.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239