Reclamo N° 158486

Ivan
30 Luglio 2019
Sono mesi che ho una connessione discontinua e lenta che rende il servizio Poste Mobile degno dei paesi del terzo mondo. Sono furibondo perchè ho pagato annualmente in anticipo fidandomi dei VOSTRI operatori che assicuravano un servizio efficiente. Non sono l'unico ma anche la mia fidanzata la quale come me ha attivato la sua SIM postemobile il 16/05/2019, riscontra lo stesso problema. Allora o risolvete nelle zone di Bari e provincia o mi spiegate subito come farmi rimborsare i restanti mesi perchè è impossibile usare il vostro obbrobrioso servizio. Un consiglio , continuate coi pacchi e i servizi finanziari perchè la telefonia non fa per voi.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239