Reclamo N° 111468

Giuseppe
02 Agosto 2018
Sono stato utente PosteMobile per il telefono fisso,non trovandomi bene, perché si sentiva rumore sulla linea,ho subito riportato indietro l'apparecchio che mi era stato dato e ho detto di cessare il contratto. Gli ufficiali della posta mi hanno detto che avrei dovuto telefonare al servizio clienti,cosa che ho fatto,e mi hanno detto di inviare un fax per disdetta contratto. Ho inviato ben 2 fax,e ad oggi è già la 4 o 5 bolletta che mi tocca pagare pur non usufruendo del loro servizio e avendo un altro gestore . Sono ritornato in posta e questa volta loro stessi hanno chiamato il servizio clienti è gli hanno risposto che si doveva inviare un fax di disdetta e dopo avergli detto che ne sono stati inviati 2,hanno risposto che scritti di mio pugno non andavano bene ma che bisognava scaricare il modulo precompilato per la disdetta,cosa che abbiamo fatto con l'ufficiale della posta. Ora la mia domanda è: perché non l'hanno detto anche a me quando chiamai la prima volta? 2°=domanda,le bollette che ho pagato in più,pur non usufruendo di alcun servizio, visto che sono con altro gestore ormai da tanto,non mi verranno rimborsate come hanno detto, quindi lo fanno per truffa! Io mi sento truffato da poste mobili.
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