Reclamo N° 94374

Pietro
10 Aprile 2018
sono vostro cliente da oltre 3 anni e mi sembra ingiusto andare a dormire poco dopo mezzanotte e avere 6 euro eoltre 600 crediti e risvegliarsi alle 7 e non avere la possibilita' di fare una telefonata perche' i crediti sono tutti esauriti...chiedendo spiegazioni mi e' stato detto che forse ho lasciato dati rete mobile acceso e li' e' successo il patatrac in meno di 3 ore... tutti i crediti andati mentre si sta dormendo ... trovo tutto cio' molto ingiusto perche' mi sembra che il sistema aspetti che tu commetta il minimo errore per approffitarne nonostante la fedelta' al vs servizio ...
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239