Reclamo N° 225128

Umberto
10 Febbraio 2021
SPESSO SE NON MENSILMENTE MI VENGONO ADDEBITATI 3,5 € PER UNA TARIFFA GIORNALIERA INTERNET. SERVIZIO CHE NON HO MAI NE RICHIESTO NE' USUFRUITO. HO PARLATO CON OPERAT0RI DEL160 CHE MI DICONO CHE LORO PERSONALMENTE NON POSSONO CORREGGERE L'ERRORE DI ACCREDITO POSSONO SOLO RIMBORSARE L'ULTIMA TARIFFA EMESSA. EBBENE TROVO QUESTO METODO UNA ESTORSIONE SILENTE E NASCOSTA , NEL MIO CASO SI VERIFI GIA' DA ANNI CHIEDO A CHI MI LEGGE DI INTERVENIRE X FAR SI CHE CESSI L'ADDEBITO. ALTRIMENTI NON MI RESTA CHE CAMBIARESERVIZIO CON ALTRE LINEE TELEFONO MOBILE. PS. IL MIO SMART E
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239