Reclamo N° 54408

Sonya
13 Luglio 2017
Vi scrivo perché oggi 12/07/2017 è il 15° giorni che sono senza linea sul cellulare e non so più cosa fare! Venerdì 23/06/2017 – Nel pomeriggio andiamo alla Coop di Fiera per chiedere la portabilità sui ns. cellulari. (Il mio e quello di mio marito) Facciamo la richiesta di attivazione e ci danno le nuove SIM CoopVoce avvertendoci che ci vogliono 2 giorni lavorativi. Mercoledì 28/06/2017 – In mattinata cessa il servizio Postemobile sui due cellulari. Inserisco la SIM di mio marito e tutto va bene (credito residuo arriva il giorno dopo). Metto la mia SIM e non funziona. Risulto non registrata sulla linea. Pensando a un problema col telefono ho inserito la SIM nuova di mio marito ma tutto funziona benissimo. In tarda mattinata torno alla Coop e spiego tutto. Controllano e risulta che hanno sbagliato a riportare il nr. Seriale della SIM CoopVoce. Fanno qualche telefonata, mi dicono che hanno registrato tutto e che entro venerdì sarà funzionante. Venerdi 30/06/2017 – La SIM risulta sempre non registrata sulla linea, aspetto il pomeriggio e niente. Ancora niente in serata. Sabato 01/07/2017 – Torno alla Coop per la terza volta. Devo rispiegare tutto perché non trovo mai la stessa persona. Aspetto mentre riparla al telefono con il servizio tecnico, mi dice che è tutto sistemato ma che devo aspettare fino a mercoledì o venerdì perché vada a buon fine. Venerdì 07/07/2017 – Inutile dire che sono arrabbiatissima! Sono ormai 10 giorni che la SIM non funziona. In mattinata torno alla Coop per la quarta volta. Questa volta mi arrabbio anche col tizio dietro il banco e lui chiama di nuovo l’ufficio tecnico e rispiega tutto. Ancora una volta mi dicono che è tutto sistemato e che entro mercoledì 12/07/2017 avrò la linea. Tanto per non sbagliare mando anche una lamentela sul loro nr. Whatsapp. Risposta: passiamo tutto al (solito)servizio tecnico (per me inesistente). Mercoledì 12/07/2017 - Visto che ancora non va, tramite il cellulare di mio marito, mando un'altro messaggio al loro numero su Whatsapp. A questo punto ho paura anche di perdere il credito residuo della vecchia SIM. Poco fa mi è arrivato questo messaggio: “Da verifiche effettuate sul numero al momento la portabilità risulta in attivazione.” Cosa che mi stanno dicendo da 15 giorni! Chiedo cortesemente un pò d'aiuto. Non so più dove sbattere la testa! Purtroppo con mia madre che deve subire un intervento alle cataratte e mio suocero 87enne che va su e giù dall'ospedale ho veramente bisogno del cellulare. Potete dirmi cosa posso fare e se serve un appuntamento con voi? Ormai sono alla disperazione. Nr. telefonico alternativo: 04221748646 (oggi e domani dovrei rispondere io, altrimenti chiedere di Sonya). Grazie e scusate lo sfogo. Buongiorno, Vi scrivo per un problema di portabilità da Postemobile a CoopVoce. Nonostante ripetuti solleciti via mail, Whatsapp e presentandomi al punto vendita parecchie volte, non si riesce a venirne fuori. Venerdì 23/06/2017 – Nel pomeriggio andiamo alla Coop per chiedere la portabilità sui ns. cellulari. (Il mio e quello di mio marito) Facciamo la richiesta di attivazione e ci danno le nuove SIM CoopVoce avvertendoci che ci vogliono 2 giorni lavorativi. Mercoledì 28/06/2017 – In mattinata cessa il servizio Postemobile sui due cellulari. Inserisco la SIM di mio marito e tutto va bene (credito residuo arriva il giorno dopo). Metto la mia SIM e non funziona. Risulto non registrata sulla linea. Pensando a un problema col telefono ho inserito la SIM nuova di mio marito ma tutto funziona benissimo. In tarda mattinata torno alla Coop e spiego tutto. Controllano e risulta che hanno sbagliato a riportare il nr. Seriale della SIM CoopVoce. Fanno qualche telefonata, mi dicono che hanno registrato tutto e che entro venerdì sarà funzionante. Venerdi 30/06/2017 – La SIM risulta sempre non registrata sulla linea, aspetto il pomeriggio e niente. Ancora niente in serata. Sabato 01/07/2017 – Torno alla Coop per la terza volta. Devo rispiegare tutto perché non trovo mai la stessa persona. Aspetto mentre riparla al telefono con il servizio assistenza, mi dice che è tutto sistemato ma che devo aspettare fino a mercoledì o venerdì perché vada a buon fine. Venerdì 07/07/2017 – Inutile dire che sono arrabbiatissima! Sono ormai 10 giorni che la SIM non funziona. In mattinata torno alla Coop per la quarta volta. Questa volta mi arrabbio anche col tizio dietro il banco e lui chiama di nuovo l'assistenza e rispiega tutto. Ancora una volta mi dicono che è tutto sistemato e che entro mercoledì 12/07/2017 avrò la linea. Tanto per non sbagliare mando anche una lamentela sul loro nr. Whatsapp. Risposta: passiamo tutto al (solito)servizio d'assistenza (per me inesistente). Mercoledì 12/07/2017 - Visto che ancora non va, tramite il cellulare di mio marito, mando un'altro messaggio al loro numero su Whatsapp. Mi rispondono "Da verifiche effettuate sul numero al momento la portabilità risulta in attivazione.” (Preciso che è quello che mi rispondono dal 30/06/2017, ormai non ci credo più) Mi mandano anche un link consigliandomi di inviare una mail dove devo spiegare il mio problema. (ANCORA!?) Mando la mail ma non ricevo alcuna risposta. Giovedì 13/07/2017 - 16° giorno senza cellulare. Sono le 16:20 e non si sono degnati di rispondere. A questo punto ho paura di perdere anche il credito residuo della vecchia SIM se non anche il numero che ho da più di 10 anni. Potete aiutarmi? Grazie e scusate lo sfogo.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239