Reclamo N° 220175

Donatella
29 Dicembre 2020
Buona sera. Ho effettuato un acquisto privalia che doveva essermi consegnato entro il 18 dicembre. Inizio il 17 a contattare privalia per averr notizia dell arrivo dell ordine e sono vaghi.. mi assicurano che a breve sarebbe arrivato. Il 18 il pacco non arriva e specifico sono regali di natale. Ogni giorno li contatto per avere notizie e solo il 22 trasmettono la.pratica all ufficio competente perché non sanno che fine ha fatto il.pacco con il.mio ordine. Comunque ad oggi non so che fine ha fatto il mio ordine. Ho dovuto acquistare nuovi regali. Vorrei pertanto sapere come fare, cosa fare perché vorrei essere rimborsata dell acquisto e del.danno da me subito.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239