Reclamo N° 313550
Alessandra bertolini
22 Novembre 2023
Buongiorno Abbiamo acquistato in due momenti diversi due buoni Greenstorm dato che entrambe le strutture per motivazioni non hanno consentito mai la prenotazione una anche con modi molto sgarbati l'altra dichiarando che I suoi rapporti con Greenstorm erano cessati abbiamo dovuto gestire da soli la richiesta a greenstorm di rimborso richiesta accettata ma i bonifici di restituzione del pagato non sono mai arrivati e privalia ci ha letteralmente rimbalzato quando nel frattempo greenstorm è fallita. Abbiamobscritto al curatore fallimentare che ci risponde sempre e solo in tedesco w ora dopo mesi e solo perché noi abbiamo sollecitati ci rispondono che dobbiamo seguire la procedura fallimentare o direttamente con il tribunale o tramite recupero crediti austriaco.
In tutto questo Privalia se ne l'avete le mani.
Oltre al problema linguistico dobbiamo anche pagare al momento sono solo 25 euro per essere iscritti al procedimento.
Possibile che Privalia che si dichiara unicamente vetrina non percepisca nulla in cambio e non sia responsabile di nulla?