Reclamo N° 193907

Ana
25 Maggio 2020
Buongiorno, ho fatto tre ordini da Saldi Privati, nel primo caso è arrivato il prodotto sbagliato, il secondo ordine invece è arrivato con molto tempo di ritardo perché sostenevano che io non avessi inserito l’indirizzo completo anche se controllando sul loro sito i dato riguardanti la consegna risultavano completi, nonostante questo ho fatto un terzo acquisto e pure questa volta dopo una settimana dalla data prevista della consegna non ho notizie del pacco e non so quando arriverà, ho inviato un’email a Saldi Privati con lo screenshot dei dati inseriti sul loro sito per dimostrarle che l’indirizzo è completo ma non ho ricevuto ancora risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239