Reclamo N° 300171

Arianna
14 Giugno 2023
Buongiorno, ho ordinato della merce su Privalia nello specifico piatti, bicchieri e tazzine della marca Tognana. Purtroppo l’ordine è arrivato in condizioni disastrose, praticamente quasi tutti i prodotti sono rotti e danneggiati. Sono riuscita a documentare tutto con fotografie, tranne una confezioni di piatti (ne ho comprate due, entrambe rotte). Una confezione di piatti l’ho fotografata e l’altra purtroppo non sono riuscita. In quanto, so che sembra assurdo, ma dato che l’ordine era arrivato tutto rotto stavo trasportando i pacchi in cantina, quando ho accidentalmente toccato i piatti rotti e mi sono tagliata. Per cui ho lasciato la confezione di piatti rotti nel corsello della palazzina e sono salita a medicarmi. Al mio ritorno mi sono accorta che l’impresa di pulizie aveva buttato via il pacco, pertanto non sono riuscita a fotografarlo subito (un pacco l’ho fotografato). Privalia non vuole rimborsarmi la merce e mi sta facendo questioni. della palazzina
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239