Reclamo N° 269706

Stefania
26 Maggio 2022
Buongiorno, In data 25.05.22 ho acquistato tramite PayPal una piscina proposta in vendita da Habitat et Jardin al prezzo di 913,98€. Il prezzo privo di socnto era di 1114,61 scontato del 18%. Stamane ricevo una mail dal venditore tramite il sito di Privalia dove mi viene comunicato che a causa di un bug del prezzo importante l'ordine è stato annullato automaticamente ed è stata avviata la procedura per il rimborso. Il prezzo esposto tramite il sito di Privalia non è stato modificato ma permane quello da me pagato. Ho provveduto a richiedere di essere contattata tramite il canale del sito ed attendo una loro risposta tramite email.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239