Reclamo N° 283722
Marta
27 Ottobre 2022
Buongiorno
Scrivo in merito all’ordine pervenutomi in data 24/10/2022. L’ordine avrebbe dovuto contenere un copri divano con chaise longue a destra ma mi è arrivato un copri divano con chaise longue a sinistra. Ho avvertito tempestivamente l’assistenza clienti con la quale ho concordato ritiro con vettore per la data di ieri (26/10/2022) visto e considerato che mi sono stati proposti € 5,00 per tenermi l’ordine sbagliato (non adeguabile al mio divano) e visto che mi è stato negato il cambio con l’articolo corretto (come se avessi chiesto una cosa inaudibile).
Il vettore è arrivato ieri mattina (26/10/2022), ha lasciato un pacco inerente ad un altro ordine da me effettuato e nonostante fossi uscita tempestivamente per fornire il pacco da restituire e nonostante lo abbia chiamato più volte, è andato via. Sono incinta, ho provato anche a rincorrerlo ma è scappato come se avessi la peste nonostante ancora lo stessi chiamando essendo vicino. Contattando nuovamente l’assistenza clienti, al primo tentativo è stata interrotta la comunicazione ed al secondo tentativo venivo rassicurata sul fatto che il vettore sarebbe passato nel pomeriggio, cosa non avvenuta.
Adesso mi chiedo: oggi dovrei preferire attendere invano il vettore a casa (con la probabilità che non venga) posticipando impegni improrogabili, oltre che una visita molto importante, o dovrei andare addirittura a fare la fila all’ufficio postale nonostante al momento non sono in condizioni di poterlo fare?
Ho sempre pensato che privalia fosse una piattaforma affidabile, ho sempre preferito acquistare su Privalia svantaggiando altre piattaforme dando sempre il massimo delle votazioni ogni qual volta mi è capitato di avere a che fare con l’assistenza clienti, ma è possibile che questo è il trattamento che si merita un cliente affezionato?
Saluti