Reclamo N° 188791
Daniele
27 Aprile 2020
Buongiorno, scrivo per capire come devo comportarmi in caso Mediaworld non accetti la mia segnalazione di PRODOTTO ARRIVATO DANNEGGIATO. Spiego meglio: ho ordinato una TV 55'' tramite il sito che mi è stata consegnata venerdì 24 aprile. La confezione era integra ma appena ho tolto la TV dall'imballo ho trovato la sorpresa: lo schermo è completamente distrutto, non c'è un punto che si salvi. Ho lasciato le protezioni originali e rimballato il tutto. A meno di un'ora dalla consegna ho chiamato il call center per aprire la segnalazione e ho inviato tutte le foto alla mail che mi è stata indicata. La mia domanda è: ho diritto di farmela cambiare dato che ho fatto la segnalazione immediatamente? Temo che potrebbero contestare e dire che sono stato io a romperla. Ma se anche mi fosse caduta - e così non è stato - non avrebbe potuto distruggersi in quel modo: sembra presa a pugni o a martellate. Oggi sto provando a richiamare il call center ma la chiamata termina prima di poter parlare con l'operatore. Chiedo Vostro parere per sapere cosa rispondere e come muovermi quando riuscirò a entrare nuovamente in contatto con Mediaworld se dovessero creare problemi con la sostituzione. Grazie.