Reclamo N° 199292

Ilaria
22 Giugno 2020
Ho acquistato una copertina alviero martini in sconto 39.99 l’acquisto è andato a buon fine mi mandarono pure la mail di conferma con la spedizione prevista tra il 17/06 e il 23/06 il 21/06 mi è arrivata una mail che non sarebbe stato più possibile ricevere l’articolo è che avrebbero fatto un rimborso..essendo un regalo che avevo già mostrato ai genitori del nascituro ora mi trovo costretta ad acquistare l’articolo ad un prezzo che è superiore più del doppio. Non trovo corretto che si siano accorti dell’errore 2giorni prima della scadenza dei tempi di consegna.io vorrei che mi spedissero l’articolo da me ordinato o un rimborso superiore per il danno che ho subito
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239