Reclamo N° 346024

Stefania
03 Gennaio 2025
Ho effettuato 2 ordini con Privalia in data 17/12. Un ordine SISLEY che era previsto arrivasse tra il 27/12 ed il 3/1 e un ordine OVS che era previsto arrivasse tra il 1/1 ed il 14/1. Il tracking ha da subito mostrato che il pacco era in preparazione dal mittente e non ha mai cambiato status. Oggi chiamo il servizio Clienti su messenger per l’ordine Sisley e mi dicono che sapevano già che il pacco stava tornando al loro magazzino per non so quale motivo logistico. Non mi hanno ovviamente avvisata in tutti questi giorni. Chiedo quindi quando riorganizzeranno la spedizione e dicono che per la loro policy NON riorganizzeranno la spedizione e che per avere il rimborso devo aspettare che torni il pacco da loro. Ah, per l’ordine OVS hanno dovuto aprire una richiesta al corriere, perché neanche quello si sa se e quando arriverà. Preciso che i corrieri sono decisi da loro.
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