Reclamo N° 316803

Zara
01 Gennaio 2024
Ho ordinato per mio nipote per Natale una cucina e una cassetta con cibo in legno largamente prima di Natale, a metà novembre. Assicuravano la consegna prima di Natale. Mi hanno spedito solo la cassetta dicendomi di aver perso la cucina come fanno con tutti i loro clienti! Non è finita qui: arbitrariamente hanno deciso di prolungare il periodo di spedizione oltre Natale ed in caso non avessero trovato la cucina, mi avrebbero rimborsato. A quel punto a me nemmeno serviva più quel regalo, ma non hanno minimamente preso in considerazione le mie esigenze di rimborso. Ora sono ancora in attesa di rimborso. Sono SPARITI! non rispondono a nessun contatto. Ho letto dopo la moltitudine di persone che si sono trovate nella mia situazione e vorrei denunciarli per pubblicità ingannevole perciò raccoglierò adesioni.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239