Reclamo N° 175130

Linda
16 Gennaio 2020
Salve, ho effettuato un ordine il primo dicembre. Data di consegna prevista entro il 25. Pacco mai arrivato. Tramite il loro form ho chiesto il rimborso tante volte e 1) non riesco a tenere copia della mia richiesta perché la pagina si chiude automaticamente e non arriva copia tramite email (come altri siti fanno). 2) continuano a dire che stanno cercando il pacco e di avere pazienza. Ho fatto presente più volte di non volere più l’ordine in quanto era un regalo di Natale ormai sostituito ma fanno orecchie da mercante. 3) chiamando il numero per l’assistenza rispondono che la procedura prevede una lavorazione di 8 giorni dalla richiesta di rimborso; oltre questi, non trovando il pacco, verrebbe sostituita la cifra. Ciò non è successo, ho richiamato e dicono che purtroppo dopo i primi otto giorni devono trascorrerne altri otto.,. Finché non trovano il pacco e che per questo non possono effettuare il rimborso. Come si può fare? Si tratta di euro 27,93. Grazie
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