Reclamo N° 179560

Giuseppe
26 Febbraio 2020
A causa di un ordinanza del sindaco del comune del mio paese (Cutro - KR) relativa al diffondersi del contagio del coronavirus e alla relativa auto-quarantena volontaria per chi arriva dalle regioni del nord, ho deciso di annullare il mio viaggio di domani 27/2 con itinerario: Milano Bergamo - Crotone. In relazione all'andata avevo prenotato un viaggio di ritorno per il 01/03 (itinerario Crotone - Bologna), conseguentemente da annullare. Ho tenuto monitorata la situazione e ho appreso che ho diritto a richiedere rimborso di quanto speso e scaricato anche il modulo di richiesta. Non capisco, però, a chi deve essere inviato tale modulo?!? Alla compagnia aerea???
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239